modulo 11

 

APPUNTI DI TOPOGRAFIA 

 

  

MODULO  11

 

 STRADE

 

 

 

PROF.  SPADARO EMANUELE

N.B. per visualizzare il modulo clicca su:

 Modulo 11 Strade

2 thoughts on “modulo 11

  1. Buona sera,
    Anzitutto mi scuso per il disturbo, sono uno studente di 5^ superiore frequentante un Istituto per Geometri. Cercando alcuni esercizi in internet in merito alla progettazione stradale, mi sono imbattuto nella Sua dispensa denominata “modulo n. 11”, in particolare nell’esercizio n. 26 del suddetto modulo.
    Nonostante svariati tentativi, non riesco a giungere ad una soluzione dell’esercizio.
    Mi chiedevo dunque se fosse possibile avere da Lei la soluzione allo stesso, o anche solamente delle indicazioni sulla “strada da seguire” per risolverlo.

    Mi rendo conto che la mia domanda può apparirLe inappropriata nonché fuori luogo, specialmente considerando che non sono un Suo studente, e per questo motivo mi scuso per il disturbo, ma mi farebbe molto piacere se decidesse di prendere in considerazione la mia richiesta.
    Le lascio la mia mail:
    [email protected]

    Fiducioso in una Sua risposta,
    Le porgo i miei più cordiali saluti, rinnovando le mie scuse per l’insolita richiesta.

    Cordiali saluti,
    Alessio Centazzo.

  2. Ciao Alessio, mi dispiace ma posso solo dirti che la figura in copertina si riferisce all’esercizio che mi dici, ma di più non posso poichè sono svariati anni che lo propongo come sfida ai miei studenti, ai quali prometto un 10 nella parte scritta del modulo se riusciranno a venirne a capo.
    Comunque son convinto che, vista la tua curiosità e voglia di riuscita, ce la farai da solo. Un grosso in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.